Le protesi sostituiscono segmenti mancanti in seguito ad amputazione o a deformitá congenite. L’animale tripode conduce una vita pressoché normale se non fosse che il sovraccarico sulla zampa superstite sviluppa un deficit del treno interessato, causando l’insorgere di patologie compensatorie, traumi articolari, obesitá, etc..
La protesi, unica e personalizzata, permette nuovamente di ristabilire gli appiombi e la distribuzione fisiologica del carico su quattro zampe.OrtoPaw realizza protesi su misura per tutti gli animali valutando il moncone, i punti sensibili e la mobilitá residua ma soprattutto la prospettiva funzionale in quanto, generalmente, piú é bassa l’amputazione e superiori sono le possibilitá di intervenire efficacemente. Contattaci per una visita ed un preventivo gratuito.
OrtoPaw nasce dalla voglia di esplorare nuove frontiere della nostra professione di Tecnici Ortopedici abilitati. Portiamo in Italia la tecnica ortopedica veterinaria, con l’esperienza frutto del confronto con colleghi internazionali, pionieri della materia. Crediamo che il benessere psico-fisico dell’animale e la serenità del suo proprietario siano la priorità da perseguire in ogni nostro intervento. Il nostro staff di tecnici ortopedici è attivo in tutta Italia, possiamo intervenire repentinamente grazie alla nostra rete di operatori diffusa sull’intero territorio nazionale e alle strutture sanitarie partner.
Registrati per ricevere tutte le nostre news.