Nella prima fase valutiamo il paziente e le sue necessità. Lavoriamo a stretto contatto con il veterinario che ha in cura l’animale condividendo il programma riabilitativo.
Analizzata la situazione si propone la miglior soluzione possibile al proprietario dell’animale e i relativi costi dell’intervento.
Dopo aver incontrato l’animale ed effettuato il calco dell’arto, la protesi o il tutore vengono realizzati su misura nei nostri laboratori.
La fase finale è quella in cui si applicano la protesi o il tutore all’animale e se ne regolano, in tempo reale, funzionalità e calzata.
Seguiamo l’utilizzo della protesi o del tutore restando a contatto con il proprietario dell’animale e con check periodici di verifica.
Garantiamo continua assistenza tecnica sul dispositivo consegnato, per le necessarie modifiche e/o adattamenti.
OrtoPaw nasce dalla voglia di esplorare nuove frontiere della nostra professione di Tecnici Ortopedici abilitati. Portiamo in Italia la tecnica ortopedica veterinaria, con l’esperienza frutto del confronto con colleghi internazionali, pionieri della materia. Crediamo che il benessere psico-fisico dell’animale e la serenità del suo proprietario siano la priorità da perseguire in ogni nostro intervento. Il nostro staff di tecnici ortopedici è attivo in tutta Italia, possiamo intervenire repentinamente grazie alla nostra rete di operatori diffusa sull’intero territorio nazionale e alle strutture sanitarie partner.
Registrati per ricevere tutte le nostre news.